La ditta F.N.T Forcella Angelo nasce nel 1980 a Brescia. Il fondatore Forcella Angelo è ora in pensione, ma a giudare l’ azienda è il figlio Alessandro che da più di vent’anni lavora nella ditta di famiglia e si occupa della commercializzazione, della vendita e degli aspetti commerciali.
La società è presente sul mercato dei nastri trasportatori da oltre 30 anni e in questo periodo ha cercato di migliorarsi sempre, investendo in ricerca e sviluppo di materiali nuovi nel settore dei nastri trasportatori e prodotti connessi agli stessi. Tutto questo senza però trascurare la qualità del lavoro, punto fondamentale dell’ azienda. Le diverse operazioni sono eseguite da personale qualificato con la massima professionalità.
La società è in grado, su specifica richiesta, di offrire una vasta gamma di prodotti che variano dal settore siderurgico, al minerario, dall’ almentare alle minuterie metalliche, e dall’ agricolo all’ ecologico.
Tutti i prodotti sono costruiti in conformità alle normative internazionali.
L’ azienda si mette a disposizione del cliente per consulenze e soluzioni migliorative relative ai nastri trasportatori e impianti di ogni genere, anche in collaborazione con ditte esterne con cui collaborano da anni.
Ad oggi sono oltre 300 i clienti che si rivolgono alla FNT Forcella per acquisto o riparazioni di nastri, installazione di nuovi impianti. Tra i molti clienti la società può vantare collaborazioni con alcune ditte bresciane famose nel mondo e collaborazioni con società francesi e svizzere.